Case Genesis Irid 353 ARGB Micro Tower

NPC-1520

New product

Genesis: NPC-1520

Case Genesis Irid 353 ARGB Micro Tower

Maggiori dettagli

4 Items

115,00 € tasse incl.

Dettagli

GENESIS PRESENTA IRID 353 ARGB
Questo case piccola offre grandi possibilità. Una costruzione robusta, presenta materiali di alta qualità che formano un'armatura protettiva attorno ai tuoi componenti e consente all'aria di circolare facilmente all'interno. La retroilluminazione di ARGB e i pannelli in vetro temperato porteranno sicuramente un sorriso sul tuo viso e aggiungeranno fascino ad ogni stanza. Incontra Irid 353 ARGB.

DESIGN FAVOLOSO
Il pannello laterale in vetro temperato con eleganti decorazioni nere che coprono le aperture strutturali, combinato con 3 ventole di illuminazione ARGB, trasforma un normale case per PC in un pezzo decorativo.

3 VENTOLE ARGB INCLUSI
Se vuoi essere certo che il tuo PC funzioni in modo ottimale, i suoi componenti hardware devono avere le condizioni di temperatura di cui hanno bisogno. Il vostro comfort reciproco è assicurato da tre ventole da 120 mm di alta qualità e molto silenziose con illuminazione ARGB. Se necessario, il case può adattarsi a più ventole, inclusi 140 mm!
VENTOLE CON CONTROLLER ARGB A 3 PIN
Ogni ventola inclusa con Irid 353 ARGB e il controller stesso hanno spine ARGB 5V a 3 pin, che consentono di collegare il controller a una scheda madre * compatibile e controllare gli effetti di retroilluminazione. Il controller, quando non è collegato alla scheda madre, consente una regolazione indipendente della retroilluminazione ed è inoltre dotato di una spina PWM a 4 pin, che consente la regolazione della velocità della ventola in base al carico del sistema.
* Il sistema ARGB (5V 3-PIN) non è lo stesso di RGB (12V 4-PIN). Assicurati che tipo di retroilluminazione supporta il tuo disco.

INSTALLA FINO A TRE SSD
Irid 353 ARGB ti dà abbastanza spazio per un massimo di tre SSD, in modo da non doverti preoccupare di rimanere senza dati ad accesso rapido. Inoltre, hai abbastanza spazio per due HDD standard.
DUE TIPI DI SCHEDA MADRE? - NESSUN PROBLEMA!
Il case è compatibile con 2 varianti di dimensioni della scheda madre. Puoi facilmente inserire una Mini-ITX e una Micro-ATX all'interno senza preoccuparti di trovare componenti corrispondenti.

PANNELLO FUNZIONALE USB 3.0
Per il massimo comfort di utilizzo, la parte superiore del case include fino a tre porte USB, inclusa una porta USB 3.0. Abbiamo comodamente posizionato due prese vicino a te, in modo da poter collegare facilmente le cuffie e il microfono. Tutto questo oltre a un pulsante che controlla l'illuminazione fenomenale ARGB, in modo da poterlo impostare come piace a te.

UN CASE DOVE PUOI EFFETTIVAMENTE GESTIRE I TUOI CAVI
Per garantire che l'interno abbia un bell'aspetto attraverso il vetro, hai molto spazio dietro il vassoio della scheda madre con cui lavorare, così come molti anelli di tenuta in gomma che facilitano la gestione dei cavi, impedendo loro di intralciare e rovinare l'estetica.

MECCANISMO SLOT-IN PER AZIONAMENTI
Volevamo garantire il massimo comfort di utilizzo, motivo per cui puoi semplicemente inserire le tue unità. Questo semplice meccanismo consente di installare e disinstallare SSD e HDD senza dover rompere nuovamente gli strumenti. I pannelli vengono semplicemente fatti scorrere nel telaio della custodia e quindi serrati con due viti.

DOTARLO CON RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO FINO A 240 MM
Nonostante le dimensioni ridotte, vogliamo che tu ti dia la massima libertà possibile. Se necessario, è possibile installare un dispositivo di raffreddamento a liquido fino a 240 mm! Irid 353 ARGB offre la massima libertà per quanto riguarda l'hardware e una vasta gamma di opzioni di raffreddamento.

3 FILTRI ANTIPOLVEREPOLVERI
Genesis Irid 353 ARGB offre a lungo un ambiente pulito all'interno del case. Il set comprende tre filtri antipolvere per garantire il massimo ordine. Irid 353 è stato progettato con attenzione ad ogni dettaglio, garantendo la soddisfazione dell'utente a lungo termine.

PORTE DI ESTENSIONE SEMPRE ALLA MODA
Con Irid 353 ARGB, tutto sarà sempre elegante e fenomenale. Le spine delle prese di espansione sono avvitate, non staccate, permettendo di rimontarle se necessario. Basta aprire ciò di cui hai bisogno e chiuderlo quando il socket è vuoto.

Tipo di involucro Micro Tower
Fattore di forma della scheda madre Micro-ATX / Mini-ITX
Alimentazione elettrica ATX
Montaggio dell'alimentatore Parte inferiore
La lunghezza massima dell'alimentatore 190 mm
Altezza massima di raffreddamento della CPU 163 mm
Lunghezza massima della scheda grafica GPU 375 mm
Supporto per raffreddamento a liquido sì
Numero di ventilatori installati 3
Ventilatori installati 3x 120mm ARGB
Numero massimo di ventole 5
Supporto per le ventole
Top 1x radiatore 120/140/240 mm
Top 2x 120/140 mm
Radiatore anteriore 1x 120/140/240 mm
Anteriore 2x 120mm / 140mm
Posteriore 1x 120 mm
Illuminazione sì
Parti di retroilluminazione Ventole
Colore di illuminazione ARGB
Numero di slot di espansione 4
Numero massimo di baie da 2,5 " 3
Numero massimo di baie da 3,5 " 2
Connettori del pannello frontale
1xUSB 3.0
2x Jack
2xUSB 2.0
Sindone PSU sì
Tipo di pannello laterale Vetro temperato
Tipo di pannello frontale Vetro temperato
Larghezza 210 mm
Altezza 393 mm
Lunghezza 429 mm
Materiale ABS / Acciaio / Vetro temperato
Colore Nero
Peso 6200 g

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Case Genesis Irid 353 ARGB Micro Tower

Case Genesis Irid 353 ARGB Micro Tower

Genesis: NPC-1520

Case Genesis Irid 353 ARGB Micro Tower